Codice Etico

per una corretta e trasparente gestione aziendale

Contattaci

Codice etico

In data 14/03/2014, il Vertice Aziendale di LA TERMOPIAVE S.R.L. ha deliberato l’adozione del Codice Etico e del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 8 giugno 2001, n.231 e ha provveduto con la medesima delibera alla nomina dei membri dell’Organismo di Vigilanza della Società con la funzione di vigilare sulla corretta applicazione del Modello Organizzativo e del Codice Etico.

Pur non avendo la nostra Società alcun obbligo giuridico di adottare detto Codice Etico e Modello Organizzativo, il Vertice Aziendale di LA TERMOPIAVE S.R.L. ha comunque voluto uniformarsi appieno ai dettami del D.Lgs. 8 giugno 2001, n.231, volendo perseguire una gestione completamente trasparente e corretta degli atti Societari e di tutte le proprie attività e relazioni principalmente con riferimento ai rapporti con funzionari della Pubblica Amministrazione e le Istituzioni, alle gestione degli aspetti Ambientali e di Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro.
Attraverso il Modello si è quindi formalizzato un sistema formale di regole e principi di comportamento e di controllo che, nel rispetto del sistema di attribuzione di funzioni e di deleghe di poteri e delle procedure interne già esistenti, risponda alle finalità espresse dal Decreto Legislativo n. 231 del 2001.

La Direzione si impegna a diffondere, rendere accessibile la propria Politica a tutte le parti interessate e a formare, sensibilizzare, responsabilizzare, rendere consapevoli i propri dipendenti e le persone che svolgono attività per conto della Società, con l’obiettivo di assicurare che i processi aziendali siano gestiti in modo adeguato per l’ottenimento dei migliori risultati aziendali e ambientali.

Interessato ai nostri prodotti?

Contattaci

Codice Etico La Termopiave

Vendita combustibili per riscaldamento codice etico

MAIL

info@latermopiave.it

TELEFONO

0423.942009

INDIRIZZO

P.zza Pieve, 20, 31034
Cavaso del Tomba (TV)

FAX

0423.562360